Chi siamo?

L’ottico è prima di tutto una persona di fiducia, qualcuno a cui rivolgersi per domande, informazioni, curiosità su qualsiasi cosa riguardi la visione, gli occhi, eccetera. Noi ci teniamo.

Siamo l’Ottica Mancini di Rimini, un’attività storica della città di Rimini che da più di trent’anni si distingue per trovare soluzioni personalizzate, innovative e comode per qualsiasi problema visivo.

E’ un’azienda familiare di ottici da ormai 4 generazioni, i cui componenti, AnnaPaola, Roberta, Maurizio e Maurizia Mancini sono specializzati in aspetti dell’ottica diversi e complementari, in modo da offrire sempre il servizio più ampio e variegato possibile.

I nostri principali punti di forza sono:

il montaggio in sede di ogni occhiale, che viene effettuato nel laboratorio interno di ottica per opera di un Maestro Ottico con 30 anni di esperienza e con strumenti all’avanguardia, come la mola Nidek ME1000, che ci permettono di creare occhiali su misura,progettati sul volto del cliente e registrati nei nostri macchinari per eventuali sostituzioni.

– la personalizzazione del servizio, che comincia da un attenzione particolare per le esigenze di ogni cliente, ma vuol dire anche offrire servizi esclusivi di alto livello che prevedono la realizzazione su misura di ciò che è necessario: lenti a contatto personalizzate costruite con i dati topografici della cornea del portatore tramite il rilevamento di mappe corneali, la graduazione di occhiali sportivi (maschere sub graduate di qualsiasi modello, maschere da sci graduate, occhiali da caccia ecc.) per clienti in tutta italia e all’estero, decorazione con incisioni e strass di occhiali vecchi e nuovi, protesi oculari costruite artigianalmente su modello del cliente, individuazione degli ausili per ipovisione migliori attraverso sedute di consulenza per ipovedenti e per i loro familiari.

–  l’alta professionalità, dovuta ad uno staff familiare diplomato nelle migliori scuole che segue continui corsi d’aggiornamento per offrire servizi di massimo livello.

—-

l’assistenza del miglior livello, in ogni campo, come ad esempio il check-up gratuito di montature e lenti, la guida all’applicazione di lenti a contatto, l’assicurazione furto e rottura degli occhiali, la sostituzione gratuita di lenti progressive in caso di mancato adattamento
entro due mesi dall’acquisto, la pulizia degli occhiali con gli ultrasuoni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *